BODY CHARME EVOLUTION S.A.S. DI LIDIA VARANO

Prodotti Viso

La pelle si rinnova ogni 30 giorni.

L’epidermide del viso, è costituita da una sovrapposizione di 30 strati cellulari. Ogni giorno lo strato basale produce una nuova generazione di cellule consentendo di rinnovare totalmente l’epidermide in un periodo di circa 30 giorni. I prodotti per il viso sono quindi programmati per una durata ottimale e minima di un mese. Per Guinot la pelle è come una persona, sempre diversa. Ogni pelle ha caratteristiche proprie , un proprio bioritmo che segue il fluire del tempo e delle stagioni. Di tutto ciò Guinot tiene massimo conto ed ecco perchè mette a disposizione dell'estetista una vastissima gamma di trattamenti e prodotti tenendo presente tutte le possibili caratteristiche della cliente. Solo in questo modo possono essere programmati interventi davvero personalizzati in Istituto e poi, a casa, con prodotti unici per la formulazione, per il comfort della testura e la delicatezza dei profumi.

La continua ricerca ha portato Guinot ad avvalersi di tecniche sempre più all’avanguardia creando prodotti altamente innovativi che utilizzano le stesse formulazioni dei trattamenti cabina.

Fonti di idratazione

Le Fonti di Idratazione - dissetano le pelli disidratate in profondità. 
L'acqua é una fonte indispensabile, di vita per le cellule e di bellezza per la pelle. 
Un'idratazione

  • Equilibrata restituisce luminosità e i visi risplendono di bellezza
  •  Gli strati superiori dell'epidermide

 

 

Fonti di comfort

Le pelli che mancano di nutrimento, perdono la loro luminosità naturale e sono soggette alle sensazioni di “pelle che tira”. E’ imperativo ricostituire il cemento intercellulare dell’epidermide ed arricchirlo di elementi nutritivi, per ritrovare comfort, elasticità e splendore.


Fonti di Giovinezza

I progressi della biologia cellulare permettono di ritardare gli effetti dell’invecchiamento sulla pelle. Oggi, è possibile ritrovare l’aspetto di una pelle più giovane, grazie a prodotti di bellezza adatti.


Fonti di Purezza

Grazie ai progressi della cosmetologia, le brillantezze e i pori dilatati non sono più una fatalità. Prodotti dall’efficacia provata e ad alta tollerabilità, permettono di migliorare le pelli grasse, un giorno dopo l’altro.


Fonti di Lenimento e Benessere

Per le pelli occasionalmente sensibili o quelle che “non sopportano nulla”, Guinot ha creato, in collaborazione con i dermatologi, dei prodotti ad alta tollerabilità. Ogni prodotto ha una formula desensibilizzante con funzioni di protezione, destinata ad isolare le pelli reattive dagli effetti nefasti dell’ambiente. Le pelli sensibili possono così trovare, il piacere della bellezza, dei trattamenti efficaci ed un vero comfort.

Fonti di Splendore

Tutte le pelli, ad ogni età, possono essere soggette ad un eccesso di affaticamento e perdere il loro splendore. I prodotti della linea, a base di acidi di frutta, contribuiscono a rigenerare una pelle nuova e a restituire al viso tutto il suo splendore.

s

 

Fonti Schiarenti

Con l’età e l’esposizione al sole, la pelle tende a diventare fragile e a presentare macchie scure. Questi prodotti depigmentanti concentrati a base di Clariskin e Vitamina C, svolgono una visibile azione schiarente sulla pelle, diminuendo la comparsa delle macchie scure.

 

Zone sensibili Occhi, labbra, collo e mani fanno parte delle zone vulnerabili, maggiormente minacciate dall’invecchiamento. I prodotti specifici per queste zone, devono essere utilizzati regolarmente come quelli del viso per salvaguardare.


Detergenti

La pelle ha bisogno, sia al mattino che alla sera, di prodotti che le permettano di eliminare le impurità (latte detergente) e di respirare(tonico),perfettamente pulita. Ogni formula è ricca di principi attivi, che assicurano morbidezza e comfort.


Gommage

Prima di iniziare qualsiasi programma di trattamento, occorre effettuare un gommage per liberare la pelle dalle cellule morte che l’asfissiano e la occludono I gommage sono veri “starter” di bellezza.